Skip to main content

Bocce a Pietra Ligure, primo posto per l'Acli nella classifica a squadre

10 Ottobre 2023
di vicedirettore

Sabato e domenica 7 e 8 ottobre la sezione triestina della U.S.Acli APS Bocce Volo ha partecipato a Pietra Ligure al 61° Criterium Nazionale delle ACLI e ha raccolto significativi risultati nel complessivo della manifestazione e principalmente il primo posto assoluto nella classifica a squadre.
Un’esperienza fantastica per il nostro gruppo, una bella e impegnativa competizione sportiva ma soprattutto grandi momenti di divertimento e socialità con tutti i partecipanti.
Ma elenchiamo qui di seguito i risultati ottenuti iniziando da Claudio Pacor che ha indossato la maglia di Campione Nazionale nella specialità “individuale maschile” con a ruota al terzo posto anche Giorgio Del Negro.
Nelle “coppie maschile” bronzo per Giorgio e Paolo Negrini e, sempre per il settore maschile ancora piazzamenti per le coppie Benaglia – Furios e Fedele – Odorico.
Nel settore femminile specialità “individuale” sul podio per il bronzo anche Ornella Flego con a seguire il piazzamento di Scotto Antonietta.
Doveroso segnalare la presenza e l’attiva partecipazione di Giorgio Zoli e di Enore De Cecco i nostri amabili decani (classe 1937-1939) che con la loro passione sportiva e la simpatia trascinante hanno sempre coinvolto e supportato i compagni in questa importante avventura.

Aldo Iacobini