Skip to main content

Pallamano Trieste a Oderzo, Under 14 ko, Under 16 ok

11 Gennaio 2011
di vicedirettore

La doppia sfida giovanile - in terra veneta - tra la Pallamano Oderzo e la Pallamano Trieste si conclude con un successo a testa. La compagine trevigiana impone il primo stop agli Under 14 di coach Banovic, che erano privi del terzino Gardina e del capitano Budin. I giuliani sono rimasti in gioco nel primo tempo grazie ai gol di Sancin e Torelli, andando all'intervallo sotto per 8-4, ma nella seconda frazione l'inesperienza e le assenze si sono fatte sentire e i biancorossi hanno perso alla fine per 17-6. Ora puntano a riscattarsi in casa contro il Paese di Treviso.

Pallamano Trieste: Luca Doronzo, Marco Doronzo, Sodomaco, Antonante, Sancin 2, Torelli 3, Vinulovic, Capuzzo, Sandrin 1, Marcolli, Papais.

Buona prestazione, dal canto loro, da parte degli Under 16 alabardati, che l'hanno spuntata per 38-23 (p.t. 20-9) così da mantenere il primo posto nel loro girone. La gara è praticamente chiusa al 22' del primo tempo, quando Trieste si è ritovata a condurre per 16-6, beneficiando delle reti a raffica di Dovgan e Vazzoler. La partita è continuata su buoni ritmi da parte di Trieste, che ha visto tutti i suoi effettivi andare a segno . Da segnalare la positiva prestazione del portiere Ferigutti (sempre sicuro). Prossimo impegno sempre in trasferta, stavolta sul difficile campo dell’Arcobaleno Mestre.

Pallamano Trieste: A. Dovgan, Ferigutti, De Sanctis 4, L. Dovgan 7, Ghassempour 2, Pistrin 3, Savron 7, Senardi 6, Valli 1, Vazzoler 8, Lopiccolo.