Skip to main content

L'Ammiraglio e la Promozione: Chiarbola, Sistiana e Kras pronte per il rush finale (se ci sarà)

16 Marzo 2020
di vicedirettore

La sospensione del campionato di Promozione (come del resti di tutti gli altri) certamente non ha giovato alla compagine ChiarboPonzianina, questa è l'opinione di Bruno Gasperutti valido dirigente della società biancoceleste, il derby con il Sistiana che doveva essere giocato domenica 1 marzo era una buona occasione per staccare di 5 punti i Delfini visto lo stato di forma dei ragazzi di mister Campaner reduci di 8 giornate utili era al top mentre a detta di Gasperutti il Sistiana aveva qualche problema di formazione. Comunque nulla è perduto.........

CE LA GIOCHEREMO ALLA PARI
Interpellato telefonicamente Paolo Soavi dirigente del SISTIANA SESLJAN ha dichiarato che auspica quanto prima di poter riprendere gli allenamenti per poi ripartire con le gare di campionato e giocarselo senza timori reverenziali.

KRAS REPEN LA VEDE......LUNGA
A Tullio Simeoni portavoce della compagine Carsolina preocupa in modo particolare la situazione che si è venuta a creare con la "PANDEMIA". Terminate le giuste restrizioni prima di continuare il campionato sarà opportuno lasciare a disposizione delle società almeno 15 giorni per gli allenamenti dopodichè bisogna tener conto delle restrizioni della Slovenja  visto che alcune società hanno diversi tesserati residenti appunto oltreconfine.


RESTIAMO TUTTI IN ATTESA DI UNA SOLUZIONE POSITIVA OSSERVANDO SCRUPOLOSAMENTE LE COMUNICAZIONI EMANATE.

SALUTI  DALL'Ammiraglio