Skip to main content

La Triestina Primavera stecca il ritorno contro l'Arzignano, play-off finiti

29 Aprile 2023
di vicedirettore

Mentre nell’altra sfida c’è stato un altro pareggio favorevole ai cremaschi in virtù del miglior piazzamento in campionato

(2-2 all’andata e stavolta Pergolettese-Sangiuliano City si è conclusa 1-1), la Primavera 4 della Triestina ha fatto cilecca proprio in casa nel ritorno del primo turno dei play-off del girone A. Una prova sottotono (a differenza di quella pimpante di andata) sotto lo sguardo anche della rappresentanza della società rosso-alabardata presente a Borgo. Dopo aver vinto 2-1 a Chiampo gli Under 19 dell’Unione si sono arresi al quadrato Arzignano/Valchiampo per 0-3 (Campominosi, Zec e Zalbon) e perciò stop alla corsa in casa giuliana. Stavolta è mancata la panchina ai triestini, a cui va il merito peraltro di aver raggiunto il miglior risultato stagionale delle squadre del settore giovanile maschile dell’Alabarda.

Triestina: Valori, Lubrano, Notaro, Musaj, Moratti, Rega, Dimitrri Rossi, Bibaj, Iacovoni, Visentin, Zitelli – Laganis, Iljazi, Han, Esposito, Moncada, Aondio, Chittaro, Podda, Angelini, Zulian, Chermaz, Kosijer, Bonolis.