Skip to main content

Amatori a 11 Coppa Regione, goleada del Muglia Fortitudo

10 Dicembre 2022
di vicedirettore

Quarto atto per la Coppa Regione degli Amatori a undici Figc. Nel girone A il Muglia Fortitudo ha battuto i Warriors per 7-0 allo stadio Zaccaria in coda all’anticipo di Seconda Categoria Muglia Fortitudo-Opicina 0-6 (quest’ultima partita si è giocata alle 15 e quella degli A11 Figc alle 17). Rivieraschi in tranquillità, tanto più perché i Warriors si sono presentati in dieci e hanno avuto due espulsioni. I marcatori sono stati Benedetti (3), Schillani (2), Lipari e Bordini.

Gli altri risultati: Lovaria-Tagliamento 4-0, ha riposato l’Ancona Due.

La classifica: Ancona Due e Lovaria 9; Muglia Fortitudo e Warriors 3; Tagliamento 0.

Il prossimo turno (sabato 17 dicembre alle ore 14.30): Tagliamento-Muglia Fortitudo, Warriors-Ancona Due, a riposo il Lovaria.

 

Nel raggruppamento B successi interni per l’Inter San Sergio e il Pieris, impostisi rispettivamente sul Tre Stelle per 3-1 e sul San Luigi per 1-0 (Luigi Benigni il marcatore). La formazione creata da Carlo Milocco ha fatto una buona gara, trovando la via del gol con Mongardini (gran tiro dai 40 metri), Sovic e Santini. Bene capitan Bosco e il centrocampista Simone Milanese tra le fila di casa.

Quanto ai biancoverdi di via Felluga, hanno lottato con determinazione su un campo pesante giocando in dieci già dal quarto d’ora (rosso a Diego Benvenuti). Hanno avuto due occasionissime di testa (paratone d’estremo locale) a fronte di una buona opportunità casalinga oltre alla rete.

Ha riposato il Deportivo F.C.

Recupero della seconda giornata: Tre Stelle-San Luigi martedì 13/12 alle 20.30 al campo Beppe Rigo di via Basiliano a Udine.

La classifica (Tre Stelle e San Luigi una partita in meno): Deportivo F.C. 9; Pieris e Inter San Sergio 6; Tre Stelle e San Luigi 0.

Il prossimo turno (sabato 17 dicembre alle ore 14.30): San Luigi-Deportivo F.C., Tre Stelle-Pieris, a riposo l’Inter San Sergio.