Skip to main content

Cmg Tennis Cup, Riccardo Bellotti brilla all'esordio

31 Agosto 2015
di vicedirettore

Nella “Cmg Tennis Cup”, torneo internazionale “combined” con montepremi  di $ 10.000 organizzato dalla Polisportiva San Primo di Aurisina, la prima testa di serie Riccardo Bellotti brilla anche all'esordio del tabellone principale superando Davide Della Tommasina. Il match è stato molto intenso e il livello sicuramente molto alto ma il trentino nato a Vienna si è imposto 63 62.

Domani, alle 17, scenderà in campo il “gioiellino” triestino Gianluca Grison che, entrato nel tabellone principale con una wild card, non ha avuto sicuramente fortuna nel sorteggio visto che è stato abbinato con la seconda forza del torneo, lo sloveno Tom Kocevar-Desman.  Oggi “antipasto” per il diciottenne triestino che in doppio assieme a Simone Roncalli ha avuto la meglio (64 63) sulla Coppia Santini-Chiurulli.

Nel tabellone femminile è arrivata la prima sorpresa del torneo con l'altoatesina Verena Hofer che ha superato con inaspettata facilità la terza forza della manifestazione, l’austriaca Melanie Klaffner (62 61 il risultato finale).

Nel primo turno maschile buona prestazione per Enrico Dalla Valle. Vittoria sofferta, invece, per la sesta testa di serie Francesco Picco che ha impiegato tre set per avere ragione di Fabio Mercuri (36 61 62 il finale).