Skip to main content

Rugby Venjulia, conclusa la stagione dell'Under 15

18 Maggio 2023
di vicedirettore

In casa del Venjulia Rugby Trieste gli Under 17 erano di scena in casa del Trento (locali vittoriosi per 33-16)

e gli Under 15 hanno fatto valere il fattore-campo, regolando lo Juvenilia per 31-22. Questa la nota rilasciata in merito a quest’ultima gara:

“Sabato abbiamo visto concludere la stagione sportiva dei nostri giovani Under15, abbiamo vinto. Abbiamo vinto ogni giorno che abbiamo visto i vostri caratteri crescere. Abbiamo vinto ogni volta che abbiamo sentito incoraggiarvi l'un l'altro dinanzi alle difficoltà. Abbiamo vinto quando avete affrontato insieme le vostre difficoltà. Abbiamo vinto quando preferite il campo da rugby ad un pomeriggio davanti la tv. Abbiamo vinto quando vi sentiamo urlare fieri i nostri canti. Abbiamo vinto per altri mille motivi e di questo dobbiamo ringraziare Voi, le Vostre famiglie, le mamme ed i papà che ogni sabato hanno percorso chilometri, le Vostre accompagnatrici, i Vostri coach che ogni giorno lavorano per farvi riuscire in questo sport che poi, come sappiamo, è metafora di una vita che raramente ti regala qualcosa.

Ringraziamo anche i nostri Supporters che insieme a tutta la struttura Venjulia Rugby Trieste aiutano anche economicamente la riuscita di questo bellissimo progetto che coinvolge a pieno titolo gli amici del REP Trieste RUGBY  per lo sviluppo in ogni categoria del rugby di triestino. Come è impresso sulle vostre schiene: VERSO LA META INSIEME. Nota di merito, i nostri ragazzi hanno vinto anche in campo superando gli avversari 31 - 22. Complimenti a tutti”.