Skip to main content

Team Eppinger nuovamente in luce

12 Aprile 2010

Anche a Reana del Rojale i ciclisti del Team Eppinger Saab Mathitech, la forte squadra triestina di ciclismo amatoriale, sono assoluti protagonisti.

 Gara dura quella in terra friulana, 80 km con due ascese verso il Monta Croce e uno strappo finale prima di un arrivo particolarmente impegnativo. Nella categoria Giovani, su 140 corridori in rappresentanza delle più forti scuole ciclistiche del Nord Italia, gli atleti del Team Eppinger Saab Mathitech hanno dato battaglia. La gara è stata vinta dell'ex professionista Ravaioli, quasi imbattibile in questa categoria, mentre Komac ha chiuso con un ottimo 3° posto. Bene anche Preseren, 12°, e un grande Walter Hubner, 14°, al rientro dopo due anni con la maglia del Team Epppinger Saab Mathitech.

 

Spettacolo nella categoria Supergentlemen. E' subito grande battaglia, poi a 20 km dall'arrivo Ivo Doglia, presidente e corridore del Team Eppinger Saab Mathitech, tenta la fuga. Il corridore di Prosecco viene ripreso dagli sloveni Kastelic e Zakotnik (un "monumento" del ciclismo della vicina Repubblica). I tre allungano sul gruppo degli inseguitori e nell'arrivo in volata Ivo Doglia è ancora implacabile e conquista il secondo successo in una settimana dopo il centro di inizio aprile a Fontanafredda.