Skip to main content

Alabarda, vittoria di misura su Camisano

29 Marzo 2010
di vicedirettore

ALABARDA ONORANZE FUNEBRI – PALLAMANO CAMISANO 20-19


 

Gli alabardati di mister Sardoc prevalgono di misura sul Camisano. Costretti ad inseguire per tutta la partita, la squadra non molla ed alla fine, grazie ad una diabolica mossa di mister Sardoc (che vanta alcune presenze in Champions League, e si è visto sabato), si impone alla fine su un ottimo e ben guidato Camisano. Gli alabardati si ritroveranno venerdi sera (2 aprile 2010) a Schwabmunchen in Bundesrepublik Deutschland per lo Stammtisch.

L’ALABARDA BEFFATA IN BUNDESREPUBLIK DEUTSCHLAND, INSERITA IN UN GIRONE DI FERRO!

SAMSTAG 3 APRIL: WESTHALLE arbitri/Schiedsrichter 11.00 ALABARDA ONORANZE FUNEBRI – TSV SCHWABMUNCHEN – Wenninger /Wiesmaier 14.00 ALABARDA ONORANZE FUNEBRI- TSV GOGGINGEN – Drechsler 16.00 ALABARDA ONORANZE FUNEBRI – TV NUSDORF – Pribil/Weissenhorn

E’ ANDATO MALE IL SORTEGGIO PER L’ALABARDA ONORANZE FUNEBRI CHE APRIRÀ LE OSTILITÀ CON LA SQUADRA PADRONA DI CASA NONCHÈ FINALISTA NELLE ULTIME 3 EDIZIONI. SQUADRA TOSTA DI 4 LEGA FORTE IN DIFESA 3-2-1 CON DUE ELEMENTI VERAMENTE DI SPICCO. NEL SECONDO TURNO L’ALABARDA INVECE AFFRONTERÀ IL TSV GOGGINGEN, SQUADRA TALENTUOSA MA ANCHE IMPREVEDIBILE NELLE SUE PRESTAZIONI: GIOCA 6-0 IN DIFESA, HA TRE ESTERNI DA PAURA OVER 1.90, SQUADRA GIÀ FINALISTA. STAREMO A VEDERE . PER FINIRE GLI ALABARDATI SE LA VEDRANNO CON IL TV NUSDORF, SQUADRA GIOVANE NON FORTE FISICAMENTE MA MOLTO VELOCE IN SECONDA FASE , GIOCA UNA 3-2-1 MOLTO LARGA – IN PAROLE POVERE, ALTRO CHE LE SQUADRE VENETE!!!!!ALABARDA ONORANZE FUNEBRI – PALLAMANO CAMISANO 20-19 Gli alabardati di mister Sardoc prevalgono di misura sul Camisano.

Costretti ad inseguire per tutta la partita, la squadra non molla ed alla fine, grazie ad una diabolica mossa di mister Sardoc (che vanta alcune presenze in Champions League, e si è visto sabato), si impone alla fine su un ottimo e ben guidato Camisano. Gli alabardati si ritroveranno venerdi sera (2 aprile 2010) a Schwabmunchen in Bundesrepublik Deutschland per lo Stammtisch.

L’ALABARDA BEFFATA IN BUNDESREPUBLIK DEUTSCHLAND, INSERITA IN UN GIRONE DI FERRO! SAMSTAG 3 APRIL: WESTHALLE arbitri/Schiedsrichter 11.00 ALABARDA ONORANZE FUNEBRI – TSV SCHWABMUNCHEN – Wenninger /Wiesmaier 14.00 ALABARDA ONORANZE FUNEBRI- TSV GOGGINGEN – Drechsler 16.00 ALABARDA ONORANZE FUNEBRI – TV NUSDORF – Pribil/Weissenhorn E’ ANDATO MALE IL SORTEGGIO PER L’ALABARDA ONORANZE FUNEBRI CHE APRIRÀ LE OSTILITÀ CON LA SQUADRA PADRONA DI CASA NONCHÈ FINALISTA NELLE ULTIME 3 EDIZIONI. SQUADRA TOSTA DI 4 LEGA FORTE IN DIFESA 3-2-1 CON DUE ELEMENTI VERAMENTE DI SPICCO. NEL SECONDO TURNO L’ALABARDA INVECE AFFRONTERÀ IL TSV GOGGINGEN, SQUADRA TALENTUOSA MA ANCHE IMPREVEDIBILE NELLE SUE PRESTAZIONI: GIOCA 6-0 IN DIFESA, HA TRE ESTERNI DA PAURA OVER 1.90, SQUADRA GIÀ FINALISTA. STAREMO A VEDERE . PER FINIRE GLI ALABARDATI SE LA VEDRANNO CON IL TV NUSDORF, SQUADRA GIOVANE NON FORTE FISICAMENTE MA MOLTO VELOCE IN SECONDA FASE , GIOCA UNA 3-2-1 MOLTO LARGA – IN PAROLE POVERE, ALTRO CHE LE SQUADRE VENETE!!!!!