Skip to main content
Il San Luigi festeggia un gol

Recuperi dilettanti, il San Luigi spinge il Kras ancora più giù. Primo ko per il Muggia

08 Marzo 2023
di vicedirettore

Qualche recupero nei dilettanti nella serata di mercoledi.

In Eccellenza il San Luigi espugna il campo del Kras con un gol alla mezz’ora di Mazzoleni raggiungendo così la sesta affermazione consecutiva e con essa il sesto posto in classifica scavalcando il Maniago Vajont. Per il Kras, penultimo, le speranze di salvezza sono ormai ridotte al lumicino. Nell’altra sfida disputata il Brian Lignano piega la Pro Cervignano e sorpassa il Tamai in seconda posizione.

In Prima categoria il Domio va subito sul 2-0 (nei primi 8' a segno Burolo e Gorla) contro la capolista Fiumicello ma poi perde per 4-3.

In Seconda categoria arriva il primo kappaò stagionale per la capolista Muggia che si arrende al Vesna. Nell’altra gara l’Opicina batte l’Audax Sanrocchese consolidando il suo terzo posto.

 

Eccellenza

KRAS                 0

SAN LUIGI        1

MARCATORE: pt 30’ Mazzoleni.

KRAS: Zitani, Simeoni, Degrassi, Catera, Dukic, Rajcevic, Raugna, Dekovic, Paliaga, Kocman, Pitacco. Umari, Lukac, Sancin, Racanelli, Potenza, Debenjak, Taucer, Pagano, Isler. All. Knezevic.

SAN LUIGI: De Mattia, Caramelli, Tuccia, Boschetti, Zetto, Giovannini, Ianezic, Cottiga, Marin, Mazzoleni, Carlevaris. Suarez, Polacco, Falleti, German, Vagelli, Codan, Grujic, Greco, Male. All. Sandrin.

 

BRIAN LIGNANO         2

PRO CERVIGNANO      1

 

Prima categoria

DOMIO           3  (Burolo, Gorla 2)

FIUMICELLO    4  (D. Russo, Sangiovanni 2, Bergamo)

 

Seconda categoria

MUGGIA        1  (Cociani)

VESNA           2  (K. Vidali, Montebugnoli)

 

OPICINA     5  (Fuligno, M. Colotti, Podgorsek, Obradovic 2)

AUDAX       3