
Serie D, San Luigi ancora battuto per 3-2: il Cjarlins passa in rimonta
Ancora un 3-2 sulla strada del San Luigi in questo secondo impegno nel campionato di serie D.
E ancora una volta la sorte è avversa. E anche in questa circostanza, come nell’esordio sul campo dell’Ambrosiana, i biancoverdi erano risuciti a trovarsi in vantaggio. Stavolta, dopo il gol subito a freddo con un tiro da fuori area di Dussi, arriva la rimonta e il sorpasso triestino firmato da Bertoni. Al rientro dagli spogliatoi però per il San Luigi è un incubo, gli ospiti trovano subito i due gol della vittoria. Nel finale i ragazzi di Sandrin spingono creando un paio di occasioni e colpendo anche una traversa. Da segnalare le espulsioni, entrambe per doppie ammonizioni, di Villanovich e dell’ex alabardato Kabine, la seconda a quest’ultimo per non essere uscito nel momento del proprio cambio dal lato più vicino alla linea laterale, cosa che che con il nuovo regolamento è possibile.
Il tabellino.
SAN LUIGI 2
CJARLINS 3
MARCATORI: pt 3’ Dussi, 32’ e 39’ Bertoni; st 2’ Fabro, 4’ Bussi.
SAN LUIGI: D’Agnolo, Ianezic (Tentindo), Male, Villanovich, Giovannini, De Panfilis (Di Lenardo), Cottiga (Mazzoleni), Ciriello (Muiesan), Carlevaris, Bertoni. All. Sandrin.
CJARLINS MUZANE: Sourdis, Zuliani, Facchinutti (Meula Sako), Tobanelli, Peressutti (Pez), Migliorini, Bussi, Dussi (Fabro), Spetic (Ndoj), Tonizzo, Kabine. All. Moras.
ARBITRO: Poto di Mestre.