Skip to main content

Serie D, diverse assenze nel San Luigi che sfiderà il Belluno

27 Settembre 2019
di vicedirettore

San Luigi ancora in emergenza in vista della sfida interna con il Belluno (domenica 29/09 alle ore 15), valevole per la sesta giornata del girone C di serie D. E con ancora qualche rammarico per la trasferta a Campodarsego, in merito alla quale l'attaccante Matteo Muiesan afferma: Ci hanno segnato subito su disattenzione nostra. Poi, nel corso del primo tempo, hanno avuto qualche occasione, ma noi meglio nel secondo tempo. Peccato, ci stava il pareggio”.
Un po' la distrazione in certi momenti, un po' le assenze perenni e anche l'aver incontrato finora cinque big hanno fatto sì, che i biancoverdi siano ultimo con un solo punto. Hanno la peggior difesa, resa tale anche dall'aver giocato immeritatamente in dieci a lungo con la Clodiense/Chioggia. Ora sono attesi da un avversario (storico della categoria), che deve anche trovare la miglior quadratura e che è affidato al friulano Stefano De Agostini. Nella rosa c'è pure la punta Ciro Lucheo, 1999 ex Ronchi.
In casa triestina rientra Bertoni dalla squalifica, ma non ci saranno ancora Grujic, Luca Crosato e Ciriello. Potrebbero rientrare tra i convocati Lombardi e Gabriele Cottiga, difficile che ce la faccia Caramelli.