Focus del fine settimana dei dilettanti dedicato alla sfida di Seconda categoria tra Muglia Fortitudo e Campanelle.
Si è giocato ad Aquilinia ed è stata una partita avvincente. Nonostante il tempo avverso, con una pioggia battente, entrambe le squadre hanno dato il massimo e hanno offerto uno spettacolo soprattutto fsl punto di vista agonistico. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-0, con il Campanelle in vantaggio grazie ad un potente tiro da fuori area di Dean Casciano al 30'.
Dopo la pausa nei rispettivi spogliatoi, entrambe le squadre sono tornate in campo determinate a conquistare la vittoria nonostante il tempo non era migliorato. Ne è uscita una sfida combattuta sino alla fine.
Al 9 minuto di questo secondo tempo Favone insaccava il raddoppio, il tris è giunto al 13' con Grego. Sul 3-0 ecco il punto della bandiera locale ad opera di Di Chiara al 35'.
Complimenti a mister Annunziato Giuffrè per aver plasmato un bel gruppo, una bellissima squadra composta da validissimi atleti ma ancor prima uomini veri. Il 3-1 finale è anche lo stesso risultato dell'andata.
Per la gioia di chi scrive, dei suoi tifosi, dello staff tecnico, ora attendiamo le prossime sfide, che si spera di giocarle finalmente sul proprio campo riqualificato a Campanelle.
Claudio Visintin