Skip to main content
Il ds Trevisan (a sinistra) mentre dà il benvenuto a Fabio Malandrino

Chiarbola Ponziana, si spera in una stagione meno ansiosa

02 Agosto 2023
di vicedirettore

Gli allenamenti della Prima squadra del Chiarbola/Ponziana sono “scattati” sul campo della Polisportiva Opicina per puntare a una stagione con meno ansie rispetto a quella trascorsa ed anzi con la speranza di migliorare sicuramente la posizione in classifica. Alle voce arrivi ci sono il portiere Perossa dal San Giovanni, i difensori Malandrino e Zacchigna (dal Montebelluna e dal San Luigi), i centrocampisti Dekovic e Zaro (dal Kras Repen e dal Primorec), gli attaccanti Bovino e Paulini (dal Sant’Andrea San Vito e dal San Luigi). Interessano poi i gemelli Vincezo e Roberto Coppola della Trieste Victory Academy.

In uscita ci sono Michele Zoch alla Sacilese, Surez in Spagna per lavoro, Freno rientrato a Borgo San Sergio dove è approdato anche Maio, Florent Berisha al San Giovanni a cui è tornato Porfiri, Tomat al Mereto e Tonini allo Zaule Rabuiese.

PORTIERI: Musolino, Perossa, Gianluca Zetto.

DIFENSORI: Tonini, Farosich, Malandrino, Sain, Zacchigna, Zappalà (2004), Trevisan (2003).

CENTROCAMPISTI: Stipancich, Blasina, Dekovic, Marco Delmoro, Frontali, Jerman (2003), Montestella, Zaro, Costa.

ATTACCANTI: Bovino, Casseler, Sistiani, Zivkovic (2006), Martin, Paulini (2005).

Allenatore Alessandro Musolino; vice allenatore Massimiliano Palmisano; preparatore atletico Tommaso Orsini; preparatore dei portieri Dino Spadaro; massaggiatore Angelo Dragonetti; team manager Maurizio Arena; direttore sportivo Luca Trevisan Tusset.