Skip to main content

Amatori a 11, Inter San Sergio e San Luigi ko. Muglia in posticipo

12 Novembre 2022
di vicedirettore

L’Inter San Sergio se l’è giocata con il Pieris, dando vita a un bel testa a testa a Borgo, ma ha pagato le amnesie difensive e un penalty calciato alto da Riccardo Bernobi a 4’ dalla fine. Bisiachi in gol con Altobelli, Pacor e Fabiani, triestini a referto con Trevisan e Bosco. Quanto al San Luigi, i biancoverdi hanno sbattuto sull’Ancona Due, una delle due corazzate del campionato. Friulani vincitori per 6-1, punteggio mitigato in minima parte da Manduca nel finale. Posticipata al 4 febbraio la gara Muglia Fortitudo-Tagliamento.

 

Gli altri risultati della sesta giornata: Tre Stelle-Warriors 2-1, Lovaria-Deportivo F.C. 1-4.

 

La classifica (Muglia Fortitudo e Tagliamento una partita in meno): Deportivo F.C. 18; Ancona Due e Pieris 15; Tre Stelle 10; Inter San Sergio 8; San Luigi e Warriors 6; Lovaria 4; Tagliamento 3; Muglia Fortitudo 0.

 

Il prossimo turno di campionato si giocherà l’11 febbraio (Deportivo F.C.-Muglia Fortitudo, Lovaria-Tre Stelle, Pieris-Warriors, San Luigi-Inter San Sergio, Tagliamento-Ancona Due).

 

Sabato 19 novembre (alle 14.30) inizierà invece la Coppa Regione…girone A: Muglia Fortitudo-Lovaria, Ancona Due-Tagliamento, a riposo Warriors; girone B Pieris-Inter San Sergio, alle 15 Deportivo F.C.-Tre Stelle e a riposo il San Luigi.