Skip to main content

Amatori a 11, in parità il derby di Muggia. Il Muglia non si presenta ma spera nel rinvio

12 Febbraio 2023
di vicedirettore

Ripresa di campionato per gli amatori a undici Figc con la disputa della settima delle nove giornate di andata. Il derbissimo San Luigi-Inter San Sergio,

disputato eccezionalmente allo stadio Zaccaria di Muggia visto l'anticipo di Eccellenza San Luigi-Chiarbola/Ponziana, si è archiviato sull'1 a 1 (p.t. 0-1). Vantaggio ospite a metà del primo tempo e pari di Lanciano. Decisivo il portiere Bettoso tra le fila degli ospitati. Il Muglia Fortitudo non si è presentato sul terreno del Deportivo causa assenze varie. L'averlo comunicato al venerdì porta i rivieraschi a sperare nello spostamento della data del match e non in uno stop a tavolino. Bene il Pieris vincente in casa per 4-1 sui Warriors (p.t. 3-0). Tripletta di Romolo Altobelli ex Real Domio e conti chiusi da Benigni.

 

Gli altri risultati:

Tagliamento-Ancona Due 0-3,

Lovaria-Tre Stelle 3-1.

 

 

La classifica (in attesa di comunicazioni federali su Deportivo F.C.-Muglia Fortitudo): Deportivo F.C., Ancona Due e Pieris 18; Tre Stelle 10; Inter San Sergio 9; Lovaria e San Luigi 7; Warriors e Tagliamento 6; Muglia Fortitudo 0.

 

 

Il prossimo turno (sabato 18 febbraio alle ore 14.30): Ancona Due-Deportivo F.C., Inter San Sergio-Tagliamento, Muglia Fortitudo-Lovaria, Pieris-Tre Stelle, Warriors-San Luigi.