Skip to main content

Sci, Andrea Craievich premiata come miglior 14enne d'Italia

30 Ottobre 2014
di vicedirettore
Questa mattina (giovedi 30 ottobre), presso la Fiera di Modena, nell'ambito di "Skipass, Salone del turismo degli sport invernali", l'atleta dello Sci Club 70, Andrea Craievich, é stata premiata durante la FESTA DEGLI AZZURRI.
La cerimonia odierna ha suggellato il valore di Andrea che, nella passata stagione, ha sbalordito tutti grazie alle proprie prestazioni agonistiche ed ai risultati ottenuti. La triestina é stata infatti la migliore sciatrice 14enne di tutta Italia, vincendo la medaglia d'oro nel gigante Ragazze del trofeo nazionale del Pinocchio sugli sci e laureandosi campionessa italiana di Superg e vice campionessa in gigante, sempre nella stessa categoria.

Per lo Sci Club 70 un'altra bellissima soddisfazione che carica ancor più l'ambiente in previsione di una stagione che si preannuncia ricca di gare ed eventi. Nel 2015 il sodalizio giuliano organizzerà una serie di manifestazioni di grande prestigio ed attese tra cui il 31° Biberon (10° internazionale), gara di Slalom Gigante per tesserati FISI delle categorie superbaby, baby 1 e 2, cuccioli 1 e 2 maschi e femmine a Forni di Sopra (Ud) il 24 e 25 gennaio ed i Campionati italiani assoluti di sci alpino con lo slalom in notturna il 30 dicembre 2014 a Tarvisio e con le altre discipline, dal 23 al 28 marzo 2015 sempre nel capoluogo della Valcanale in Friuli.