Trieste Tuffi, al via la stagione
Tradizionale presentazione di inizio stagione per la Trieste Tuffi/Edera 1904 alla presenza tra gli altri di Marcella Skabar Bartoli,
presidente della sezione triestina dell'Anaai. Il presidente del club di tuffi Fulvio Belsasso ha affermato: “Stiamo proseguendo il ciclo apertosi due anni fa e ci ha portato a creare un gruppo di nuovi giovanissimi, che sembra promettere bene e che vogliamo far crescere al fianco dei nostri seniores. Vogliamo portarli a migliorarsi per rinverdire la nostra bacheca.
Con l'allenatrice Nicole Belsasso impegnata a Strasburgo, lo staff tecnico è affidato in particolare a Emilio Vidal Ratia, che si avvale del supporto tecnico di Alessandro De Rose e Paola Ciacchi, dei preparatori atletici Luca Bossi e Dino Schorn, del centro Fisiosan per la fisioterapia, di Giorgio Sarcletti come medico sociale e di Giorgio Vouk come osteopata. La segreteria organizzativa è Ingrid Zancoli, il webmaster Alessandro Loschiavo.
La squadra agonistica è formata da Gabriele Auber, Giulia Belsasso, Paola Ciacchi, Alessandro De Rose (seniores), Giorgia Schiavone (juniores), Nicola Zanetti, Caterina Pellegrini, Maja Antoni, Alice Vidoni, Lorenzo Menis e Francesco Fabro (Esordienti).