Vai al contenuto principale

La Canottieri Saturnia vince il Trofeo D'Aloja

16 Dicembre 2013
di vicedirettore
Gran pavese issato a festa al Circolo Canottieri Saturnia di Trieste. La Federazione italiana ha reso note le classifiche finali per la stagione 2013 ed ha assegnato al Circolo Canottieri Saturnia il prestigioso Trofeo D’Aloja per il raggiungimento del primo posto nella classifica italiana Under 14.
Grandissima soddisfazione per il tecnico Stefano Gioia ed i i suoi atleti che premia il grande lavoro fatto da tutto lo staff tecnico ed da un bellissimo gruppo di atleti molto coeso ed affiatato che li ha visti primeggiare in regione ed in ambito nazionale. Il prestigioso trofeo è il coronamento del grande lavoro che il Circolo
Canottieri Saturnia attraverso il tecnico responsabile del settore Stefano Gioia e del suo collaboratore Giulio Borgino sta portano avanti da anni nel diffondere la pratica del canottaggio sia nelle scuole che attraverso i corsi estivi .
La premiazione è avvenuta all’assemblea annuale della Federazione Italiana Canottaggio svoltasi a Roma nella sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni sportive domenica 15 dicembre. Il presidente Giuseppe Abbagnale ha consegnato il prestigioso trofeo nelle mani del presidente del sodalizio Gianni Verrone .