
Immagine d'archivio
Coppa Italia, la Pallanuoto Trieste piega Roma: ora sfiderà la Pro Recco in semifinale
In uno dei quarti di finale delle finali a otto della coppa Italia per squadre della serie A1 maschile (di scena alla piscina “Felice Scandone” di Napoli con ingresso gratuito) la Pallanuoto Trieste ha avuto la meglio meritatamente sulla Roma Vis Nova. I giuliani sono stati quasi sempre avanti e solo per un momento la compagine laziale è riuscita a mettere il naso avanti. I lupacchiotti sono poi sembrati non averne più nell’ultimo quarto, mentre i triestini sono rimasti sempre compatti e ora sfideranno in semifinale la Pro Recco Waterpolo (gara in programma sabato 15 marzo con inizio alle ore 18.30 in diretta tv su RaiSport HD e in streaming su Raiplay).
ROMA VIS NOVA - PALLANUOTO TRIESTE 8-9
(2-3; 3-2; 1-2; 2-2)
ROMA VIS NOVA: Correggia, Ciotti, Poli, Agnolet, Woodhead, Di Corato, Penava 1, Salipante, Viskovic 2, Smiljevic 2, Spione 3, Antonucci, Castrucci, Gasparro. All. Calcaterra
PALLANUOTO TRIESTE: Lazovic, Podgornik, Petronio, Liprandi, Marziali 1, Sedlmayer, Manzi 3, Mezzarobba, Razzi 1, Draskovic 2, Kujacic, Mladossich 2, Oliva, F. Casavola. All. Mirarchi
Arbitri: Pinato e Bianco
NOTE: usciti per limite di falli Penava (V) e Mladossich (T) nel quarto periodo; superiorità numeriche Roma Vis Nova 5/15, Pallanuoto Trieste 3/9.




