Skip to main content

Hockey, Tergeste punta sul tecnico sloveno Ferjanic

10 Agosto 2016

Primo passo importante della Tergeste targata Serie B. Il tecnico sloveno Frank Ferjanic, guiderà i triestini nella loro prima stagione storica in Serie B (ex A2), nonché tutto il settore giovanile.

Frank Ferjanic – più comunemente noto come Aci - è il nuovo allenatore della Tergeste. Sarà lui a guidare tutto il reparto junior nonché la neopromossa formazione Senior nella storica stagione in Serie B.

Coach Ferjanic, 59 anni, persona seria, molto pacata, con esperienza e carisma da vendere, capace di ascoltare i ragazzi e che offre le massime garanzie, giuste per un progetto ambizioso a cui il Presidente Mike Angeli tiene molto.

Addio invece per l´ex Zach Sawyer. La società - si legge nel comunicato - lo ringrazia per tutto quello che saputo dare con grande impegno, dedizione e professionalità. GRAZIE DI CUORE ZACH!

Le parole del presidente Mike Angeli: "L´avventura con Zach si è chiusa in modo assolutamente sereno. Con Zach si era instaurato un bellissimo rapporto. Ha fatto benissimo, ma motivi personali hanno indotto il coach a prendere questa sofferta quanto necessaria decisione che noi rispettiamo pienamente. La scelta è ricaduta su Frank Ferjanic, un mister dal curriculum che parla da solo. La gestione tecnica della Tergeste ora passa ad Aci e non possiamo che essere felici di questo”.