Skip to main content

Football americano 2^ divisione, Muli nettamente sconfitti dai Cavaliers

10 Maggio 2023
di vicedirettore

Niente da fare per i Muli Trieste, arresisi ai Cavaliers Castelfranco per 6-41 nella seconda divisione a nove di football americano.

Così il dirigente alabardato Massimo Scaramelli: “Mi affido alle parole edl nostro quarterback Jacopo…dopo la sassata di Bolzano c’era demoralizzazione e un po' di delusione. Stavolta,  a prescindere dal risultato, si è di nuovo vista una SQUADRA in campo. Ricordiamoci che siamo una squadra in ricostruzione e ci vuole tempo. L'anno scorso non c'è stata storia con Leoni e Cavaliers. Ora i Leoni li abbiamo battuti e con Castelfranco abbiamo giocato, per quanto siano in testa alla classifica e perciò sono forti. Ci resta una partita, un derby. Un ultimo sforzo per finire in bellezza e ripartire su delle fondamenta solide il prossimo anno. Prendiamoci questa vittoria e poi facciamo festa forte”.

La prossima uscita (nuovamente interna) sarà sabato 27 maggio alle 20.30 contro i Sentinels Isonzo; lo stesso giorno ci sarà la sfida Leoni Basiliano-Cavaliers Castelfranco alle 15 a Orgnano frazione di Basiliano.

La classifica: Cavaliers Castelfranco 1.000; Thunders Trento e Leoni Basiliano 600; Giants Bolzano 400; Sentinels Isonzo e Muli Trieste 200.